Contatti

DOVE SIAMO

Address:

Parco Rossi
Via Santa Maria
36014 Santorso (VI)

Business hours:

Sabato e domenica dalle 10 alle 19
da aprile a ottobre
Ingresso libero

Phone number:

+39 0445 649510

 
 

COME ARRIVARE

IN BICICLETTA

Se vivi in un Comune dell’Altovicentino, raggiungerci in bici non sarà difficile. Una volta arrivato a Santorso, imbocca le piste ciclabili e segui le indicazioni per Parco Rossi.


IN AUTO

AUTOSTRADA A 31 VALDASTICO

Esci al casello di Thiene. Alla prima rotatoria prendi la seconda uscita, verso Schio/Santorso. Prosegui per circa 6 km superando quattro rotatorie; alla quinta prendi la terza uscita in direzione Schio. Dopo 500 m, alla tua destra troverai le indicazioni per Parco Rossi. Imbocca Via Salzena e prosegui, in leggera salita, per circa 400 m, poi parcheggia alla tua sinistra in Piazza Baden Powell. L’ingresso del parco è di fronte a te.

DA SCHIO

Segui le indicazioni per Piovene Rocchette e Asiago. Una volta entrato nel territorio comunale di Santorso, dopo aver superato due semafori troverai le indicazioni per il parco tua sinistra. Imbocca Via Salzena e prosegui, in leggera salita, per circa 400 m, poi parcheggia alla tua sinistra in Piazza Baden Powell. L’ingresso del parco è di fronte a te.

DA PIOVENE ROCCHETTE

Segui le indicazioni per Schio; dopo 3 km troverai le indicazioni per il parco alla tua destra. Imbocca via Salzena e prosegui, in leggera salita, per circa 400 m e parcheggia alla tua sinistra in Piazza Baden Powell. L’ingresso del parco è di fronte a te.

DA THIENE/VICENZA:

Segui le indicazioni per il casello autostradale di Thiene. Da qui il percorso è quello indicato per quanti arrivano dall’autostrada A31 Valdastico.


CON I MEZZI PUBBLICI

Per arrivare a Santorso in treno, è necessario scendere alla stazione FS di Schio (clicca qui per gli orari).
Dalla stazione di Schio (e dagli altri Comuni vicentini), puoi raggiungere Santorso con le corriere di FTV (orari).

Parco Rossi è uno spazio che ama la sostenibilità. Se puoi, raggiungici in bici o con i mezzi pubblici, o prova a condividere il viaggio in auto con una delle applicazioni di travel-sharing.